• CAMPIONI D’EUROPA 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA 2016
  • Vincitori della Coppa Italia 2012 e 2016
  • I ragazzi del muraglione.
  • Tutte le notizie sul Beach Soccer
  • Benvenuti nel sito del Viareggio Beach Soccer
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • V I A R E G G I O B E A C H S O C C E R N E W S
Il nuovo pallone ufficiale 2018.

Il nuovo pallone ufficiale 2018.

Adidas Telstar Praia è il nuovo  pallone per la nuova stagione
La nuova palla sarà disponibile fin dai primi mesi del prossimo anno.
Il nuovo pallone da calcio adidas Telstar Praia sarà il pallone ufficiale per la prossima stagione 2018 e sarà disponibile anche presso il Beach Soccer Store di Bsww nei primi mesi del prossimo anno.
ADIDAS TESLTAR PRAIA   · Matchball FIFA QUALITY PRO. · Costruito e cucito a macchina duratura.
La copertura in TPU offre un’eccellente resistenza all’abrasione. La carcassa rattoppata in tessuto con imbottitura in schiuma a doppio strato offre un tocco morbido e un rimbalzo affidabile. La camera  di butile offre un’eccellente ritenzione d’aria.

 

Stefano Santini premiato dal C.o.n.i .

Stefano Santini premiato dal C.o.n.i .

Il tecnico bianconero Stefano Santini è stato premiato nei giorni scorsi a Lucca dal Coni nell’ambito della giornata olimpica.
Un prezioso riconoscimento  sportivo ottenuto per l’importante attività svolta nell’ambito del Beach soccer con il quale è riuscito, alla guida della formazione del Viareggio Beach Soccer,  ad essere l’unico tecnico italiano ad aver vinto il titolo di Campione d’Europa per club.

Andrea Ferrari il preparatore atletico 2018 della Vbs

Andrea Ferrari il preparatore atletico 2018 della Vbs

Il Viareggio Beach Soccer completa lo staff tecnico  in vista della stagione 2018.
Dopo i tecnici e lo staff fisioterapico  torna anche il responsabile della preparazione atletica per la formazione bianconera  che, nel 2018, sarà Andrea Ferrari.

Il Professore, ancora  impegnato anche  con la scuderia di Maranello,  che aveva apposto la sua firma nella preparazione dei viareggini nel bellissimo triplete 2016.

Il Viareggio Beach soccer verso il 2018. Confermato lo staff tecnico.

Il Viareggio Beach soccer verso il 2018. Confermato lo staff tecnico.

Cominciano con largo anticipo i preparativi del Viareggio beach soccer per la stagione 2018.  Le prime conferme riguardano lo staff tecnico. Alla guida tecnica della squadra ci sarà ancora  Sefano Santini riconfermato nel ruolo che si avvarrà della collaborazione di Massimo Belluomini nella veste di allenatore in seconda mentre Emiliano Diridoni ricoprirà il ruolo del preparatore dei portieri. A Marco Bertolani rinnovata la fiducia per la conduzione della responsabilità dell”area fisioterapica.. Lo staff tecnico è già al lavoro per completare il nuovo organico dei giocatori.