• CAMPIONI D’EUROPA 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA 2016
  • Vincitori della Coppa Italia 2012 e 2016
  • I ragazzi del muraglione.
  • Tutte le notizie sul Beach Soccer
  • Benvenuti nel sito del Viareggio Beach Soccer
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • V I A R E G G I O B E A C H S O C C E R N E W S
Il nuovo pallone ufficiale Adidas  per il beach Soccer 2016.

Il nuovo pallone ufficiale Adidas per il beach Soccer 2016.

Adidas ha creato un nuovo pallome per la prossima stagione di beach soccer, ed è un bel mix di nuovo, vecchio, e performance.
L’ultimo pallone da beach soccer progettato da adidas è stato appena rilasciato Il suo nome è Erre Jota significa “RJ”, che significa Rio de Janeiro, la città natale del più appassionante sport sulla sabbia. La palla verrà utilizzato nella prossima stagione, ma i primi risultati sono straordinari con giocatori e dirigenti deliranti sul nuovo look. La palla fornisce la stessa combinazione di colori ormai riconoscibile e dà omaggio alle radici di questo sport, ma ha anche un look all’avanguardia che coincide con il movimento in espansione di questo sport.
Le palle ufficiali sono gestite attraverso rigorosi test da parte della FIFA ed i risultati sono una palla collaudata che è perfettamente modellata per la sabbia e soprattutto i per giocatori e gli appassionati che la usano.
Fonte : Bsww

Giovanni Malago’ incontra il Beach soccer.

Giovanni Malago’ incontra il Beach soccer.

MALAGO’ INCONTRA IL BEACH SOCCER
Una rappresentanza Figc ed LND è stata ricevuta a Formia dal presidente dello sport italiano in occasione della presentazione del bilancio sociale del CONI. Il centro di preparazione olimpica di Formia compie 60 anni. Per la ricorrenza la storica struttura ha ospitato anche la presentazione del bilancio sociale Coni. Un appuntamento presieduto, come d’obbligo, dal capo dello sport italiano Giovanni Malagò. E per la prima volta il Beach Soccer ha avuto il suo spazio in questo importante avvenimento, con il presidente del CONI che si è intrattenuto con una delegazione della FIGC e della LND e con i giovani beachers del Terracina Beach Soccer Academy. Esibizione è foto di rito all’interno del campo di sabbia indoor entrato a regime dal 2015 e che ha già ospitato diversi stage della Nazionale italiana. Per la Federazione Italiana Giuoco Calcio è intervenuto Giorgio Bottaro, responsabile delle nazionali giovanili del Club Italia. Per la LND era presente invece il vice presidente dell’area sud Sandro Morgana, accompagnato da Ferdinando Arcopinto, nella duplice veste di membro del dipartimento Beach Soccer e di team manager dell’Italbeach. All’evento di Formia hanno preso parte anche Gabino Renales, vice presidente di Beach Soccer World Wide, Giuseppe Bosco, presidente di Domusbet Catania, Fulvio Carocci, presidente del Terracina Beach Soccer insieme ad alcuni giocatori della prima squadra e al tecnico Emiliano Del Duca
Fonte: Figc/LND