• CAMPIONI D’EUROPA 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA 2016
  • Vincitori della Coppa Italia 2012 e 2016
  • I ragazzi del muraglione.
  • Tutte le notizie sul Beach Soccer
  • Benvenuti nel sito del Viareggio Beach Soccer
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • V I A R E G G I O B E A C H S O C C E R N E W S
Madjer, nominato giocatore portoghese del secolo.

Madjer, nominato giocatore portoghese del secolo.

Joao Victor Saraiva più noto come “Madjer”, uno dei migliori giocatori della stormadjer 2ia del Beach Soccer, è stato nominato ieri Beach Soccer Player del secolo dalla Federação Portuguesa de Futebol (Federcalcio portoghese). Il premio è stato consegnato presso il Quinas de Ouro, la celebrazione dei 100 anni di storia della federazione. Madjer, che  ha ricevuto il premio dalla leggenda del calcio portoghese Paulo Futre, è molto noto in Italia per i suoi tanti trascorsi nel nostro campionato dove è sempre stato protagonista vincendo fra l’altro diversi titoli di capo cannoniere sia in  Serie A che in  Coppa Italia.
Anche a livello internazionale il capitano della nazionale lusitana ha raccolta una infinita lista di titoli personali tra cui l’Adidas Golden Ball, l’Adidas Golden Award Scorer, il miglior giocatore di Euro Beach Soccer League, eccetera eccetera
A Madjer le congratulazioni del Viareggio Beach Soccer.
Fonte: Bsww
Pallone Azzurro 2014 : Matteo Marrucci alla piazza d’onore.

Pallone Azzurro 2014 : Matteo Marrucci alla piazza d’onore.

Non ce l’ha fatta Matteo Marrucci (foto piccola)  ad aggiudicarsi il “Pallonemarruccci matteo azzurro 2014″ per la categoria Beach Soccer.  Il difensore del Viareggio Beach Soccer ha dovuto quindi accontentarsi della comunque prestigiosa piazza d’onore dietro al Capitano della Nazionale Francesco Corosiniti  (Terracina) che si è aggiudicato il Pallone azzurro con il 44% dei consensi contro i 40% ottenuti dal bianconero.   Al terzo posto il giocatore del Catania Zurlo con il 14% dei consensi..
Nelle altre categorie gli utenti di Vivoazzurro.it hanno così scelto:  Vincono il “Pallone Azzurro 2014″: Matteo Darmian (25 anni, per la Nazionale Maschile), Martina Rosucci (22 anni,  per la Nazionale Femminile), e Gabriel Lima (27 anni, Capitano Nazionale Futsal).

L’elezione dei quattro azzurri migliori dell’anno appena trascorso si è svoltata nel mese di dicembe in due fasi – una preliminare e una finale – votate complessivamente da quasi 100.000 utenti unici*. Le due precedenti edizioni dedicate esclusivamente alla Nazionale Maschile erano state vinte da Gianluigi Buffon (2013) e Andrea Pirlo (2012).

I Palloni Azzurri,  quest’anno per la prima volta suddivise per categorie,  saranno premiati dagli iscritti al Club Vivo Azzurro, nel primo raduno utile di ogni squadra che includa il calciatore premiato, con modalità che saranno comunicate prossimamente.