• Benvenuti nel sito del Viareggio Beach soccer.
  • CAMPIONI D’EUROPA NEL 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA NEL 2016
  • Vincitori DELLA Coppa Italia NEL 2012 e NEL 2016
  • Vincitori della Supercoppa italiana NEL 2018
  • …a casa mia c’e’ tutto !!!
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • TUTTE LE NOTIZIE SUL BEACH SOCCER
  • VIAREGGIO BEACH SOCCER

Final eight: Il Viareggio batte il Pisa 4-3 e centra la semifinale.

Il Viareggio beach socccer batte a Catania nei quarti il Pisa degli ex  e centra la semifinale scudetto. Non si può  certo dire che la gara sia partita bene per i bianconeri sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Chiky in  rovesciata e del missile di Di Palma dalla distanza.  Serve una scossa per iniziare la rimonta e la trova Marinai. Il capitano al rientro dopo l’infortunio si procura un rigore e con un tiro secco batte Battini ad inizio ripresa. Passano solo due minuti e Giri serve un assist delizioso per Remedi che di piatto, insacca il gol del pari.
Prima della conclusione del tempo si completa il ribaltamento  con una bellissima azione corale da Carpiata a Marinai alla testa di Ramacciotti alla straordinaria rovesciata Stankovic che non lascia scampo a Battini. Il Viareggio mette la freccia  e sorpassa portandosi in vantaggio e continua a macinare gioco- A metà del terzo tempo il gol dell’allungo. rilancio di Carpita per la testa di Remedi che gira sull’altro lato del campo dov’è appostato Stankovic che infila il 4-2. Il Pisa ci prova a rientrare in partita  ma Carpita in un paio di occasioni è attento,  poi Nelito trova il gol per accorciare le distanze ma i bianconeri sono bravi a gestire i tempi e risolvere la pratica nei secondi restanti colpendo anche un palo con Marinai.

Domani gara di semifinale contro il Terracina che dopo aver battuto Catania ieri in Supercoppa, oggi si è ripetuto in casa degli etnei, ancora ai calci di rigore, estromettendoli anche dalla corsa scudetto.

VIAREGGIO – PISA 4-3 (0-2; 3-0; 1-1)

Viareggio: Carpita, Pacini, Ramacciotti,Marinai, Stankovic, Gori, Lucas, Gemignani, Remedi, Cinquini, D’Onofrio,Xavier. All: Stefano Santini

Pisa: Battini, Chiky, Di Palma, Barsotti, DiTullio, Fappani, Montenegro, Genovali, Sanfilippo, Torres, Nelito, Vaglini.All: Nicola Lami

Arbitri: Pancrazi (Ragusa), Contrafatto (Catania).Crono: Balacco (Molfetta)

Reti: 1’pt Chiky (P), 12’ pt Di Palma (P); 5’ st Marinai (V), 7’ st Remedi (V), 12’ stStankovic (V); 7’ tt Stankovic (V), 9’ tt Nelito (P)

Gli altri risultati:
Venerdì 9 Agosto 2019

CATANZARO BS – PALAZZOLO 9 – 2
VIAREGGIO – PISA 4 – 3
CATANIA  – TERRACINA 6 – 7 d.t.r.
SAMBENEDETTESE B– SICILIA BS 4 – 0

Di seguito si trascrive il programma gare delle Semifinali di sabato 10 agosto 2019:

Gara 5: S.C. PALAZZOLO – SICILIA BS ore 14.00
Gara 6: PISA – CATANIA ore 15.15
Gara 7: VIAREGGIO – TERRACINA ore 17.45
Gara 8: V ECOSISTEM CZ – SAMBENEDETTESE ore 16.30