• CAMPIONI D’EUROPA 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA 2016
  • Vincitori della Coppa Italia 2012 e 2016
  • I ragazzi del muraglione.
  • Tutte le notizie sul Beach Soccer
  • Benvenuti nel sito del Viareggio Beach Soccer
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • V I A R E G G I O B E A C H S O C C E R N E W S

Serie A 2018: Come seguire l’evento.

Tutto pronto per la nuova stagione di Beach Soccer targata FIGC-Lega Nazionale Dilettanti che, per oltre due mesi, porterà il suo mix unico di giocate spettacolari ed intrattenimento su alcune delle spiagge più belle d’Italia. Serie A, Serie B, Serie A femminile più la Coppa Italia e la Supercoppa: dall’8 giugno al 12 agosto, 7 località diverse accoglieranno lo sport estivo per eccellenza insieme ai migliori giocatori italiani e stranieri di una disciplina che sta vivendo un vero e proprio boom di popolarità.
Primo appuntamento da domani fino al 10 giugno al Poetto di Quartu Sant’Elena. Per la prima volta la Sardegna, perla del Mediterraneo, sarà teatro di uno degli sport estivi più amati. Si parte subito forte con un ghiotto assaggio della Serie Aon,  che quest’anno festeggia i 15 anni con un logo celebrativo: in campo le dieci squadre del Girone B (sono 20 in tutto nel massimo campionato) con cinque partite al  giorno al ritmo di musica, degli showtime delle immancabili beach babes e dei contest in collaborazione con i partner ufficiali del Beach Soccer.
 COME SEGUIRE L’EVENTO – Vivere tutte le emozioni del Beach Soccer non è mai stato così semplice: web, social network e quotidiani sportivi racconteranno ogni giorno tutto quello che accade nella Beach Arena.

Le partite più belle saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito beachsoccer.lnd.it, dove saranno pubblicate inoltre le gallery con i migliori scatti della giornata, i risultati e le classifiche aggiornate più le clip emozionali. Spazio soprattutto all’interazione con gli utenti che potranno fare le loro domande nel corso delle telecronache e votare i gol più spettacolari di ogni tappa. Su Instagram e Twitter basterà seguire l’hashtag ufficiale #SerieABeachSoccer per vedere le foto e i video condivisi ogni giorno.  Corriere dello Sport, Tuttosport e DailySport dedicheranno pagine speciali di approfondimento, mentre Radio Kiss Kiss si collegherà in diretta dalle beach Arene con i protagonisti del campionato.

Fonte: Figc/LND