• Benvenuti nel sito del Viareggio Beach soccer.
  • CAMPIONI D’EUROPA NEL 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA NEL 2016
  • Vincitori DELLA Coppa Italia NEL 2012 e NEL 2016
  • Vincitori della Supercoppa italiana NEL 2018
  • …a casa mia c’e’ tutto !!!
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • TUTTE LE NOTIZIE SUL BEACH SOCCER
  • VIAREGGIO BEACH SOCCER

Viareggio batte 19-3 anche il Bsma e conclude il girone a punteggio pieno. Stasera il sorteggio per il secondo turno

Due sole gare sono bastate ai bianconeri per superare il primo turno della Nazarè cup in Portogallo e qualificarsi ai gironi di Euro Winners cup. Questa mattina, in scena la passerella finale solo per proseguire la preparazione, dopo l’accesso al turno successivo ormai acquisito e dove il livello di difficoltà salirà inesorabilmente. Con la mente rivolta al sorteggio di stasera i ragazzi di Stefano Santini hanno disputato stamani il terzo incontro vincendo ancora facilmente contro i bielorussi del BSMA .
Il primo tempo si è aperto con una lunga fase di studio interrotta al settimo minuto da Gori che sfrutta un pallone vagante in area e insacca di sinistro. Dalla battuta a centro campo i bielorussi trovano subito il tiro del pareggio. Passa un minuto e Marinai riceve sulla destra e mette in mezzo per Gori che realizza il nuovo vantaggio viareggino.
A pochi secondi dalla fine del tempo arriva il gran destro  di Valenti con il portiere che respinge la palla sui piedi di Cinquini che ringrazia ed appoggia in porta il 3-1

Nella ripresa l’andamento dell’incontro non cambia  con i bianconeri che trotterellano sfruttando i meccanismi che si stanno via via rodando.
Marinai di piatto destro allunga sul 4-1, Bryan con un destro dalla distanza firma il 5-1 e dopo trenta secondi la personale doppietta. Jeky Valenti si unisce alla festa e su tiro libero segna il parziale 7-1. La gara diventa un monologo e, se i difensori bielorussi provano a coprire i bianconeri, il portiere Carpita resta solo e si unisce nello score segnando con un destro che si spegne nel sette della porta avversaria. Il Bsma accorcia le distanze ma si batte al centro e Ramacciottti servito da Spacca di piatto insacca  e ristabilisce le distanze. Gori a tre dalla fine su rigore segna la tripletta e poi la personale quaterna.  Tin tin  centra  anche una traversa e, un palo, e un palo lo coglie pure Francois con il finale di tempo fermo sul 11-2 ed i bielorussi che sembrano arrendersi.

Il terzo tempo tempo si apre con il gol di D’Onofrio che dalla propria porta insacca. Poi vanno in rete  Anderson,  e Gori due volte prima che su tiro libero gli avversari accorcino le distanze. All”appello del gol mancava Spacca che arrotonda a 16 il bottino. Il gol numero 17 e 18 li realizza ancora  Valenti con la specialità della casa, in rovesciata. Chiude la gara Capo con il 19 centro. 19-3 il finale di una gara che non ha mai avuto storia.

Grande attesa per il sorteggio di stasera con  le squadre più attrezzate hanno in pratica tutte passato il turno e quindi ora ci sarà davvero da non sbagliare più niente considerato il livello degli avversari. Nell’urna ad attendere i bianconeri ci saranno diverse corrazzate per cui tutto sommato chi capita, capita.

Viareggio:
Andrea Carpita,  Dario Ramacciotti,  Gabriele Gori, Giacomo Valenti, Daniele Cinquini, Rangel Yano Bryan, Dias Lima Anderson,  Sandro Spaccarotella, Carlo Capo, Stephane  Francois  Allenatore: Stefano Santini

BSMA:
ARTEM RODIN, GIORGI ABUSELIDZE, GIORGI ANDGULADZE
GIORGI BARAMIDZE, KHVICHA TURMANIDZE, LASHA LOMADZE,
MALKHAZ SHAMILADZE, NIKA MOISTSRAPESHVILI, SABA KHAZHUMIA , SHOTA KAKASHVILI, TEIMURAZ MIKELADZE

Marcatori: Gori(6), Valenti (3), Bryan (2), Cinquini, Marinai,  Carpita, Ramacciotti, D’Onofrio, Anderson, Spacca, Capo.

I risultati di oggi:
33 2 MEN G 09:00 LEIXÕES SC vs SÃO DOMINGOS FC

 

APS NAPOLI PATRON vs GR OLIVAL BASTO
ATLETICO LICATA BS vs CF CHELAS
SIÓFOKI BÁNYÁSZ SE vs CASA BENFICA LOURES
MONTPELLIER HÉRAULT BS vs CASA BENFICA CALDAS RAINHA
BOCA GDANSK vs PORTSMOUTH BSC
LITTORAL BS DUNKERQUOIS vs AD BUARCOS 2017
BSMA (GEO) vs VIAREGGIO BS
VARZIM SC vs SC SALGUEIROS 08
CATANIA BS vs WUPPERTALER SV
AIS PLAYAS DE SAN JAVIER vs BIBLIOTECA INSTRUÇÃO E RECREIO
LEVANTE UD vs FALFALA KFAR QASSEM BSC
CS OLIMPIA-STELS vs GDP COSTA DA CAPARICA
BSC KRISTALL vs BSC ACADEMY
ARTUR MUSIC vs FC DELTA
CD NACIONAL vs PLAYAS DE MAZARRÓN BS