• Benvenuti nel sito del Viareggio Beach soccer.
  • CAMPIONI D’EUROPA NEL 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA NEL 2016
  • Vincitori DELLA Coppa Italia NEL 2012 e NEL 2016
  • Vincitori della Supercoppa italiana NEL 2018
  • …a casa mia c’e’ tutto !!!
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • TUTTE LE NOTIZIE SUL BEACH SOCCER
  • VIAREGGIO BEACH SOCCER

Marinai: squadra nazionale russa – un modello per gli italiani

2016/07/03 – 17:25

 Calcio Azzurri Simone Marinai – uno stadio a Strogino, il suo tatuaggio con un clown e ottenere conoscenza di Buffon.

 Dopo due turni di partite giocate “Azzurri” fa finta di non solo per la vittoria nel loro gruppo, ma nel complesso in tutta la fase.  Uno dei team leader Simone Marinai parlato con corrispondente Beachsoccerrussia, a parlare lo stato d’animo prima di un confronto critico con la Spagna, e anche per elogiare gli organizzatori del palco per la qualità dello stadio in Strogino.

 Oggi si giocherà contro la Spagna. Хорошо ли вы знаете эту команду? Come ben sapete questa squadra?

– Sì, sappiamo come giocare contro la Spagna, ma sono ben studiato il nostro stile di gioco. . Siamo in attesa per un tempo molto difficile, intensa partita, ma spero che ci accingiamo a fare vincere il primo posto nel loro gruppo.  Siamo ansiosi di grande successo in questa stagione. L’evento principale, naturalmente, ci aspetta a settembre – la fase di qualificazione per la Coppa del Mondo a Jesolo, ma anche in Eurolega, dobbiamo agire con dignità.

 Se il team spagnolo è diventato debole senza Lorentsa?

Ma gli spagnoli sono forti e senza di essa, in modo che la partita sarà molto difficile per noi.

Lo stadio concorso “Yantar” di un alto livello per la prima volta tale? Come ti piace la nuova sede di beach soccer nella capitale russa?

Ci piace molto. Allo stadio un luogo fresco, paesaggio pittoresco.  Ci piace molto la vostra nuova casa (ride).

Cosa ne pensi sabbia in Strogino?

 Una buona, di alta qualità della sabbia. E ‘meglio di quanto non fosse una settimana fa a Belgrado.

– АHai qualche altra parte giocato a Mosca?

 Sì, abbiamo giocato … nel torneo di qualificazione per la Coppa del Mondo. Lo scorso anno, ha giocato allo stadio “Dinamo”.  Ora qui nel “Strogino”.

 Dove la sabbia è stata la qualità?

– Non mi ricordo (ride). . Lui è sempre lo stesso per tutte le squadre a giocare, in modo da non avere alcun significato speciale.

Più di recente, hai perso in finale di Coppa dei Campioni a Belgrado.  L’anno scorso, abbiamo perso nelle finali dei giochi europei.  Non è stato impostato il secondo posto?

 Sai, probabilmente lo è. Dobbiamo vincere un torneo, per sbarazzarsi di esso.  Quindi puntiamo a vincere.  Sai, non ho mai vinto nulla in nazionale, e abbiamo un sacco di quelli. Credo che se riusciamo a vincere da qualche parte, tanto più essa sarà molto più facile psicologicamente.

 Oggi, nell’ultima partita della giornata si incontreranno le nazionali di Russia e Svizzera. Cosa pensi che sarà più forte in questo confronto.

Credo che la Russia – questa è la migliore squadra del mondo.  Sì, il Portogallo è forte, vince titoli, ma quando si parla di calcio sulla spiaggia, in linea di principio, la squadra nazionale russa – è un esempio per noi.  Credo che vedremo una partita molto importante, che avrà il sopravvento in Russia La Svizzera è anche molto potente squadra, c’è un intero giocatori di classe placer, ma per qualche ragione sembra che lei non sarà in grado di vincere oggi.

E chi vincerà tutta la fase di Mosca nel suo complesso?

Italia, ovviamente (ride)!

– Ieri, la squadra italiana sul grande notte di calcio ceduta alla Germania ai rigori e ha lasciato il campionato d’Europa. Cosa ne pensi della prestazione della squadra?

– L’Italia ha agito molto cool in questo Euro. Questo comando non è stato  giocatori, ma ha raggiunto comunque un ottimo risultato. E ai rigori in Italia solo sfortunato. Abbiamo avuto quasi nessun giocatori seri con esperienza internazionale.  Ricordiamo squadra nel 2006 anno del campione: Pirlo, Del Piero, Totti – che in gran parte estrae la vittoria nel campionato del mondo. . Ricordo molto bene che la vittoria, da quel giorno, il 9 luglio, ho 18 anni.  E ora i giocatori della nazionale sono buoni, ma hanno poca esperienza.  Forse la sua mancanza di impatto e nel calci di rigore.

 Anche Buffon è stato in grado di salvare la sua squadra in un momento cruciale …

Per Buffon, non possiamo avere alcuna lamentela.  Ha salvato la sua squadra in ogni partita nel campionato d’Europa. Questa volta, purtroppo, non è accaduto. received_1562309924064495

 E si sta comunicando con qualcuno della squadra per i grandi calciatori?

No, ma con lo stesso Buffon, ho incontrato un paio di anni fa, durante una partita amichevole, che è stato giocato con gli amici Buffon dal mio team di Viareggio.  Ma altra squadra di calcio in Italia, non lo so, non abbiamo mai visto.

Lo stadio di gradinate Strogino pieni di spettatori. А E in Coppa vincitori Euro in spettatori Catania quasi non lo era.  Perché è successo?

 Non capisco perché è successo.  Probabilmente, è necessario chiedere agli organizzatori. Naturalmente, questo è molto cattivo. . Partite sono state molto spettacolare, il biglietto d’ingresso non era necessario, ma il pubblico ancora non era.  E ‘un peccato.

– Quest’anno, l’Italia ospiterà la Super Finale di Eurolega a Catania e il torneo di qualificazione per il Campionato del Mondo a Jesolo.  E ‘cambiato qualcosa?

Credo di sì.  Almeno, lo spero. . Credo, infatti, che i tifosi si uniscono intorno alla nostra squadra e sarà il nostro sesto giocatore.

Hai così tanti tatuaggi differenti. Ci parli di loro.

Questo tatuaggio (indicando il suo avambraccio destro) è dedicato ai Giochi europei di Baku – è stata un’esperienza straordinaria.  E questo (sotto a destra) – dedicato alla vittoria in Euro delle Coppe con il mio club “Viareggio”.  Il fatto che questo club è storia molto speciale.E ‘apparso in memoria del nostro defunto amico – Matteo Valenti – il fratello di Giacomo Valenti.  I migliori giocatori della nostra città insieme e formano una squadra di amici. Con questa squadra abbiamo recentemente vinto il torneo.

Quali emozioni si erano a vincere delle Coppe euro?

 E ‘difficile descrivere quanto siamo stati entusiasti. Abbiamo avuto una storia molto difficile, che ho già descritto.  E la vittoria è stato il nostro sogno accarezzato.  11 giocatori nella nostra squadra – amici e giocatori da Viareggio.  Non certo la migliore squadra in Europa può diventare più tipo di squadra in cui tutti i giocatori sono una città Inoltre, siamo amici da 20 anni: Di Palma, Gori, Ramacciotti. . E tutti insieme per diventare campioni – è stato qualcosa di incredibile.

E ch

Spain - Italy. Euro Beach Soccer League 2016, Moscow.
Spain – Italy.
Euro Beach Soccer League 2016, Moscow.

e tipo di tatuaggio sul piede?Quel pagliaccio?

Sì, il clown!  Il Carnevale di Viareggio è effettuata speciale, e questo pagliaccio – un simbolo del carnevale.  Amo la mia città, ho avuto un grande patriota, e quindi deciso di fare un tatuaggio. . Tra l’altro, un altro tatuaggio – questa è la data di nascita dei miei genitori e mio fratello – la mia famiglia. E tutti questi personaggi marini in relazione al fatto che il nostro nome – Marinaite – italiano si traduce come “marinai”.

 E ‘tuo fratello gioca beach soccer?

Sì, sta giocando con me in “Viareggio” e gode ancora grande calcio.  Grande calcio per lui – un modo per guadagnare soldi, così si preferisce.  Ma spero che egli sarà in grado di penetrare la nazionale italiana in beach soccer – sarà grande.

Quindi note tatuaggi sul corpo di alcuni momenti più importanti della sua vita?

 Sì, e più in lavorare su di essi il processo di (sorride).

– Avete intenzione di fare un po ‘più tatuaggi?

 Sì, ho intenzione di non appena si vince un torneo significativo.  Campionato del Mondo?  Forse (sorride). . Solo prima devono qualificarsi – tutte e quattro le squadre riceveranno i voucher ei richiedenti molto.

Chi vedi tra i principali contendenti?

 Spagna, Russia, Italia, Portogallo, Svizzera, Ucraina, Bielorussia.  Si vede – in una volta contati sette squadre in quattro punti.

Giorno Anton Shkarin prima ha giocato la sua partita 200 per la squadra nazionale, pensi che sia importante per i giocatori per celebrare questi momenti, per mantenere le statistiche?

 In Italia, non ci sono giocatori che sono venuti vicino a questo indicatore come Anton. . Lui – una vera leggenda. Sono sicuro che avrebbe dovuto festeggiare.  Spero che egli sarà in grado di giocare più di duecento partite.

 Sai quante partite hai giocato per la tua squadra?

 Da qualche parte 83-84. Obiettivi – 35 o 36. Allo stesso modo, non riesco a ricordare. Un gioco per la squadra io sono con il 2010.  Ma nel 2011, ho giocato lontano da tutte le partite – alcuni mancati. Н Alla Coppa del Mondo a Ravenna, per esempio, non ha giocato a causa di un infortunio.

 – Cosa ne pensi, perché nel russo Superleague non italiani?

 Per essere onesti, io so poco del campionato russo. Posso dire che in Italia ci sia un campionato molto grave, ma in Russia è ancora più forte. Spero che i giocatori italiani in un prossimo futuro e giocherà in Russia.

Fonte e foto: beachsoccerrussia.ru
Autore: Julia Ivanova