• Benvenuti nel sito del Viareggio Beach soccer.
  • CAMPIONI D’EUROPA NEL 2016
  • CAMPIONI D’ITALIA NEL 2016
  • Vincitori DELLA Coppa Italia NEL 2012 e NEL 2016
  • Vincitori della Supercoppa italiana NEL 2018
  • …a casa mia c’e’ tutto !!!
  • MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : viareggiobeachsoccer@libero.it
  • TUTTE LE NOTIZIE SUL BEACH SOCCER
  • VIAREGGIO BEACH SOCCER

Gabriele Gori candidato per il pallone d’oro.

I tre candidati di Beach Soccer World Wild,  il premio di miglior giocatore di quest’anno, sono stati confermati, con Gabriele Gori, Madjer e Dejan Stankovic tutti in lizza per il prestigioso titolo. Il premio di MVP è solo uno di quelli che saranno consegnati alle stelle notte di Beach Soccer a Dubai il mese prossimo ed il voto per stabilire il vincitore  dè in corso ed a  votare saranno  allenatori e capitani delle nazioni in tutto il mondo.
Tanto come il miglior portiere e miglior allenatore, il premio di MVP è deciso dai colleghi giocatoriE chi può decidere  il miglior giocatore del mondo meglio di quelli che si scontrano con loro  per tutta la stagione?

I contendenti:

Gabriele Gori (Italia) 
Gori ha avuto una stagione da ricordare, aiutando Viareggio al successo in Coppa Campioni prima di finire l’Euro Beach Soccer Cup come capocannoniere e  portando l’ Italia in finale.
Gori ha vinto anche il
MVP durante la terza e ultima tappa regolare della Euro Beach Soccer League a Siofok poi il ventinovenne,   a Jesolo,  ha guidato la progressione dell’Italia per la  conquista della qualificazione ai mondiali di Bahamas 2017.  Gori ha finito con 19 goals le qualificazioni mondiali col quarto posto dell’Italia. 

Madjer (Portogallo)
Già tre volte vincitore di questo premio, la figura di calcio leggendaria del Beach Sccer spera di mettere le mani sul premio MVP ancora una volta dopo una stagione storica. In una stagione dove ha aiutato il  Portogallo a sollevare l’Euro Beach Soccer Cup a Belgrado, a qualificarsi per la FIFA Beach Soccer World Cup e a raggiungere la finale di Euro Beach Soccer League. Alle qualificazioni di  di Jesolo che egli non solo ha raggiunto 1.000 gol in carriera con un  potente calcio di punizione contro l’Inghilterra, ma anche portato il Portogallo alla qualificazione per difendere il loro titolo mondiale l’anno prossimo.

Dejan Stankovic (Svizzera)
Lo Svizzero Stankovic ha cementato la sua reputazione come uno dei più letali attaccanti di questo sport.  a Jesolo dove  la Svizzera si è qualificata con  Polonia, Italia e Portogallo al FIFA Beach Soccer World Cup prossimo anno. L’imponente capocannoniere al le qualificazioni di Euro Beach Soccer League a Mosca ha portato con sei reti sei gli svizzeri  gli svizzeri presso la superfinale in CataniaMa Stankovic ha avuto  la sua forma migliore a Jesolo,dove , le sue  25 reti,  lo hanno aiutato a guadagnare un posto nei top tre del mondo.

Fonte e foto: BSWW